Fantasy Island: Dave Bautista in trattative per unirsi al cast del film

Dave Bautista si unirebbe così a Michael Peña, che seguirà i passi di Ricardo Montalban come Mr. Roarke, il proprietario di Fantasy Island

La star di Guardiani della Galassia Dave Bautista è in trattativa per unirsi al cast di Fantasy Island

Fantasy Island è il reboot della serie TV degli anni ’70. La serie narra di un’isola-vacanze particolare su cui gli ospiti possono realizzare i loro sogni grazie a situazioni create ad hoc con degli attori. “Padroni” dell’isola, il signor Roarke (Ricardo Montalbàn) e il nano Tatoo (Hervé Villechaize).

Dave Bautista si unirebbe a Michael Peña, che seguirà i passi di Ricardo Montalbàn come Mr. Roarke. Bautista interpreterà un ex ospite che è ancora sull’isola contro la sua volontà e che vuole esporre Roarke ai segreti magici dell’isola.

Prodotto da Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, che ha diretto Truth or Dare per lo studio, Fantasy Island segue le vicende dei viaggiatori che giungono sull’isola per vedere le loro fantasie più recondite divenire realtà.

Bautista, che è apparso nei film di Guardiani della Galassia come Drax, avrebbe dovuto girare il terzo capitolo della serie nel primo trimestre del 2019, ma il film è stato messo in attesa indefinita a causa del licenziamento del regista James Gunn. Potremo vedere l’attore in Avengers 4 questa primavera, quando aiuterà i Vendicatori a sconfiggere Thanos.