Dave Bautista diventa Bane nel concept art di Boss Logic

Dave Bautista di Guardiani della Galassia diventa Bane della Suicide Squad in un concept art che reinventa il suo Drax nel celebre villain DC Comics

Un concept art di Boss Logic immagina Dave Bautista divenire il Bane della Suicide Squad, al momento una bella ipotesi

Al giorno d’oggi è difficile tenere il passo con tutte le notizie sugli eroi di Hollywood, ma i fan non hanno potuto ignorare la recente novità di Suicide Squad 2. Le notizie uscite hanno affermato che James Gunn si occuperà di scrivere e (forse) dirigere il sequel. Quindi, i fan si chiedono se Dave Bautista si unirà al progetto data la sua amicizia con Gunn, e un artista sa chi potrebbe interpretare nel film DCEU.

Quindi, Tom Hardy può spostarsi tranquillamente. Il momento è vicino per un Bane nuovo di zecca e Bautista potrebbe fare gli onori del ruolo.

Di recente, Boss Logic ha lanciato su social media uno straordinario concept art con Bautista nei panni di Bane. Come potete vedere qui sotto, il concept immagina come sarebbe la stella di Guardiani della Galassia nei panni di Bane.

L’immagine è tratta da un poster di Bautista nei panni di Drax. Alla star viene data una “lavata”, rendendo la sua pelle sfregiata di un grigio pallido. Vestito con pantaloni tattici neri, Bautista riceve una maschera nera con le fessure per gli occhi. Infine, una serie di tubi si vedono serpeggiare attorno al suo busto, e sembra che stiano portando un liquido che i fan dei fumetti riconosceranno in fretta.

Guardando questa riproduzione di Bane, Boss Logic mostra il villain usato durante il suo periodo nella Suicide Squad. I lettori dei fumetti ricorderanno che il cattivo è stato portato nella squadra alla fine di Suicide Squad: Raise the Flag. Amanda Waller ha chiesto a Bane di unirsi ai ranghi, ma alla fine è stato tradito dai membri del team. Ma, mentre era nella squadra, Bane ha assunto un nuovo look con un meccanismo tubolare che lo ha costantemente nutrito con Venom, il farmaco sperimentale di cui è diventato dipendente quando era in prigione.

Finora, non si sa se Bane avrà qualche ruolo in questo sequel di Suicide Squad, ma potrebbe essere. Secondo i resoconti, Gunn dovrebbe dare una “veste completamente nuova” al franchise, quindi avrebbe senso introdurre nuovi personaggi.

Tags: DC Comics