Conway: Vin Diesel produce la serie drammatica per NBC

La serie Conway è ispirata a una condizione del mondo reale, che colpisce solo 50 persone in tutto il mondo, sopravvissute a traumi cerebrali.

NBC sta sviluppando Conway, una serie drammatica su un brillante detective, da Vin Diesel, la sua One Race TV e Universal Television

Scritta da Jonny Umansky, Conway è incentrata sul detective Cal Conway, che vede il suo mondo sconvolgersi quando si sveglia da uno stato di coma con eccezionali capacità cognitive. Tornando in forze, si propone di risolvere i casi più complessi della città, ma la scoperta di un effetto collaterale letale fa sì che Cal si chieda se le sue nuove abilità siano più una benedizione o una maledizione.

La serie Conway è ispirata a una condizione del mondo reale, che colpisce solo 50 persone in tutto il mondo, sopravvissute a traumi cerebrali. In questi rari casi, il cervello risponde ai traumi in modo spettacolare, con il risultato che gli individui possiedono improvvisamente nuovi straordinari talenti e abilità cognitive.

xXx 4: Jay Chou entra ufficialmente nel cast del film con Vin Diesel

Jonny Umansky è produttore esecutivo con Vin Diesel e la direttrice di One Race TV Shana C. Waterman, la Universal TV produce in associazione con One Race TV. Più recentemente, Umansky è stato assunto per adattare 16 Ways to Break a Heart per Sonar Studios con Canvas Media impegnata nella produzione. Per quanto riguarda i servizi, Umansky e il suo ex partner di scrittura Zach Hyatt hanno adattato il film Legends of the Hidden per Nickelodeon Films. La One Race Films di Vin Diesel ha prodotto i cinque film di maggior incasso della saga di Fast: Fate of the Furious, Furious 7 Fast and Furious 6, Fast Five e lo stesso primo film, Fast & Furious.