Dave Bautista risponde al fancast di Bane del DCEU: “Accetto”

A Dave Bautista non dispiacerebbe passare alla concorrenza, alla DC Films, e interpretare il villain di Batman, Bane. Ecco come ha reagito al fancast.

Dave Bautista ha risposto in modo entusiasta al suo fancast nei panni del villain del DCEU, Bane

Dave Bautista è stato, per anni, uno dei componenti preferiti dai fan del Marvel Cinematic Universe, ma sembra che l’attore non si opporrebbe a unirsi alla concorrenza, alla DC Film. Bautista, infatti, ha risposto in modo entusiasta su Twitter, al suo fancast nei panni dell’iconico villain di Batman, Bane, dicendo: “Accetto“.

Alcuni speculano ormai da un anno sull’entrata di Bautista nell’Universo DC, dopo che James Gunn è stato assunto per scrivere e dirigere The Suicide Squad. Anche se nessuno sapeva che ruolo avrebbe teoricamente interpretato, Bane è diventato un fancast piuttosto considerato, tanto da essere diffuse un sacco di immagini fancast.

Dave Bautista ha fatto pace con la Marvel dopo il ritorno di James Gunn

L’unico ostacolo che potrebbe porsi sul cammini di Bautista nel DCEU è il suo ruolo nel franchise di Guardiani della Galassia. L’attore è stato piuttosto diretto, attaccando la Marvel e la Disney dopo il licenziamento di Gunn da Guardiani della Galassia Vol. 3 e minacciando addirittura di abbandonare il franchise se Gunn non fosse stato coinvolto in alcun modo nel film. Mesi dopo, i report hanno indicato che Bautista era in trattative per unirsi a The Suicide Squad – poco dopo è stato rivelato che l’attore aveva abbandonato il ruolo. Si vociferava che avrebbe dovuto vestire i panni di Peacemaker, che adesso si pensa che sia il personaggio di John Cena.

Ecco il tweet:

Fonte: Comicbook
Tags: DC Comics