Guardiani della Galassia Vol.3: Karen Gillan vorrebbe SPOILER ubriaco

Ecco cosa pensa l'attrice interprete del personaggio di Nebula nel Marvel Cinematic Universe.

La notizia che segue contiene notizie su Guardiani della Galassia Vol.3 ed ENORMI SPOILER di Avengers: Endgame

Al momento Guardiani della Galassia Vol.3 sembra lontano anni luce dalla mente dei fan Marvel, dal momento che Avengers: Endgame è ancora in sala e il prossimo film ad arrivare al cinema sarà Spider-Man. Far From Home. Inoltre, il regista – che torna al suo posto – della quarta pellicola su Peter Quill e compagni, James Gunn, al momento è impegnato con The Suicide Squad e le riprese del cinefumetto galattico non inizieranno prima del 2020. Tuttavia una delle interpreti del film, Karen Gillan, aka Nebula, ha le idee molto chiare su chi vorrebbe vedere al suo fianco nel film, e soprattutto sa in che “condizioni” vorrebbe che fosse…

Parlando con LA Times della sua esperienza nel realizzare Avengers: Endgame, l’attrice ha detto qualcosa anche di Guardiani della Galassia Vol.3. O, come li ha chiamati il figlio di Odino, gli… ehm… AsGardiani della Galassia. Ed è proprio a lui che si riferisce la Gillan, a Thor, che si è unito al gruppo alla fine dell’ultimo film corale sui Vendicatori:

Beh, io credo che sarebbe esilarante vedere Thor e Star-Lord in una sorta di rivalità tra chi deve essere il capitano della nave spaziale. E comunque credo che Thor ubriaco sarebbe perfetto.

Naturalmente è uno cosa che l’attrice ha detto scherzando e noi speriamo tutti vivamente di tornare a vedere Thor in forma prima possibile. Ovviamente speriamo anche di rivederlo nei prossimi film MCU. Lui, dopotutto, è praticamente immortale per gli standard terrestri!