Dark Avengers: i Marvel Studios commissionano uno script per il film

Secondo That Hashtag Show, lo studio ha commissionato una sceneggiatura per il progetto e ora ha le mani su una versione completa.

Secondo un nuovo rapporto, uno dei tanti progetti in sviluppo presso i Marvel Studios sarebbe un film dei Dark Avengers

La domanda è: quale forma potrebbe assumere la storia dei Dark Avengers nel MCU? I Fantastici Quattro e gli X-Men sono sulla strada per l’Universo Cinematografico Marvel e questo avrà sicuramente un impatto sulla Fase 4. Mentre il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha senza dubbio un’idea approssimativa di come la lista si stia sviluppando, sappiamo che è destinata a modificarsi in divenire e che molti progetti che sono in fase di sviluppo probabilmente non vedranno mai la luce del giorno. La domanda è: Dark Avengers è uno di loro?

Secondo That Hashtag Show, lo studio ha commissionato una sceneggiatura per il progetto e ora ha le mani su una versione completa. Questa è una mossa abbastanza grande ed è difficile immaginare quale forma potrebbe assumere il film, soprattutto in considerazione dei personaggi. Ancora una volta, i Marvel Studios avranno accesso a tutti i cattivi dell’immagine banner qui sopra tanto che potrebbero facilmente inserirli in una sceneggiatura.

È difficile dire come potrebbe essere un film dei Dark Avengers, visto quanto lontano sa spingersi la Marvel, ma potremmo non vedere questa squadra radunarsi per anni. Feige potrebbe aver appena messo insieme una sceneggiatura come opzione e il rapporto del sito è piuttosto vago, quindi probabilmente è meglio non eccitarsi troppo per questa eventualità. Vi terremo aggiornati!