Star Wars: la macchina per i waffle mostra il Millennium Falcon

La collezione include la classica macchina per cialde Death Star, Darth Vader, Stormtrooper, BB-8 e molto altro.

Il fenomeno dei waffle maker di Star Wars funziona a pieno regime già da diversi anni ma, per qualche ragione, ci è voluto tanto tempo per consegnare un modello del Millennium Falcon. Forse gli ingegneri dietro tali meraviglie avevano bisogno di tanto tempo per perfezionare la tecnologia che avrebbe portato il Millennium Falcon e la cialda ad incontrarsi in un equilibrio armonioso. In ogni caso, è qui ora – giusto in tempo per le vacanze natalizie.

I waffle di Star Wars a forma di Millennium Falcon qui raffigurati sembrano avere un aspetto più simile a pancake, che non sarebbe l’ideale per gli appassionati di waffle. Tuttavia, con alcuni tentativi ed errori, è possibile sviluppare sicuramente una ricetta valida. Se desiderate esplorare le altre meraviglie tecnologiche disponibili nella linea di waffle maker di Star Wars, cliccate qui. La collezione include la classica macchina per cialde Death Star, Darth Vader, Stormtrooper, BB-8 e molto altro. Ci sono anche alcuni tostapane, per gli amanti delle colazioni più classiche.

ll Millennium Falcon è un’astronave dell’universo di Star Wars, presente nei film della Trilogia Classica e nell’Episodio VII. Viene pilotata dall’esperto Ian Solo e dal suo co-pilota, il wookiee Chewbecca. L’astronave contribuisce alla distruzione della Morte Nera, potentissima arma imperiale capace di distruggere interi pianeti e nell‘Episodio VI, Il ritorno dello Jedi, pilotata da Lando Calrissian e con Nien Numb al posto di co-pilota, entra all’interno della Morte Nera e ne distrugge il generatore d’energia.

[amazon_link asins=’B017DQCHRM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17bade94-cc97-11e7-aee8-4f0c64649228′]

Tags: Star Wars