Dacre Montgomery rimpiazza Hugh Jackman nei panni di Wolverine

La star di Stranger Things e Power Rangers viene mostrata mentre fuma una sigaretta in mezzo alla natura selvaggia con un armamentario di iconici artigli di Wolverine in mostra.

Da leggere

Strappare lungo i bordi: trailer e data d’uscita della serie di e con Zerocalcare

Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore Netflix...

Roma FF16 – Strappare lungo i bordi: recensione dei primi episodi della serie Netflix di Zerocalcare

Approcci diversi, stessa chimica. Zerocalcare presenta alla Festa del Cinema di Roma 2021 Strappare lungo i bordi, una serie...

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Block title

Dacre Montgomery è pronto a sostituire il Wolverine di Hugh Jackman in un nuovissimo design che immagina una nuova versione del mutante

Con molti fan che si chiedono ancora come verranno introdotti i mutanti insieme agli Eroi più potenti della Terra, un nuovo concept design sceglie la star di Stranger Things Dacre Montgomery come candidato a sostituire il Wolverine di Hugh Jackman nell’Universo Cinematografico Marvel.

La co-protagonista di Montgomery nello show Netflix ha recentemente spiegato che pensa che il ritardo alla produzione causato dalla pandemia in corso aiuterà effettivamente gli sceneggiatori dietro la serie a perfezionare la storia. Ma ora che l’MCU sta andando avanti dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, un artista ha pensato che Dacre Montgomery sia la scelta perfetta per un Wolverine nuovo di zecca.

Wolverine interpretato da Hugh Jackman? James Mangold lo vorrebbe ad una condizione

La star di Stranger Things e Power Rangers viene mostrata mentre fuma una sigaretta in mezzo alla natura selvaggia con un armamentario di iconici artigli di Wolverine in mostra. Non ha la capigliatura lunga e selvaggia con cui siamo abituati a vedere il Wolverine di Hugh Jackman, ma è comunque una visione impressionante.

Dacre Montgomery indossa anche una giacca di pelle ingombrante con collo di pelliccia, perfettamente in linea con lo stile di Wolverine quando non indossa uno dei suoi costumi iconici. L’immagine proviene da “apexform” su Instagram e l’artista ha spiegato che l’attore ha una corporatura e uno stile di recitazione diversi da Hugh Jackman, il che lo rende la scelta perfetta per una nuova versione del mutante…giudicate voi stessi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dacremontgomery as Wolverine!! ____ There are multiple reports claiming that @marvelstudioes has their eye on the stranger things star for the infamous role. So I wanted to give you all a render of what could be. #yayornay👍👎 #wolverine #marvelstudios #MCU #dacremontgomery #fancast #rumormill #alwaysapex ____ Let me start by saying Hugh Jackman is irreplaceable. But its inevitable that we are getting a new wolverine and I think Dacre would be a nice choice. He has the correct build, short and stocky, which differs from Hugh’s portrayal. He can play that rough neck with grit as well. And he isnt that that A list star yet that can sometimes hinder an actors portrayal of a character because all you do is see the star. So I think he’d be a smart choice. What do you think? Let’s have a conversation. Sound off in the comments with your thoughts… ____ And for more original art follow me @apexform and dont forget the double tap..

Un post condiviso da ApexForm (@apexform) in data:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Strappare lungo i bordi: trailer e data d’uscita della serie di e con Zerocalcare

Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore Netflix...

Articoli correlati