Creed 2: Sylvester Stallone e il suo discorso di fine riprese

Il regista Steven Caple Jr. ha raccontato quello che è successo dopo lo stop dell'ultima ripresa di Creed 2: l'episodio riguarda Sylvester Stallone

Sly ha fatto commuovere tutti con un discorso toccante al termine delle riprese di Creed 2

Sylvester Stallone è super famoso, ma di certo è un attore conosciuto per due franchise in particolare: Rambo e Rocky. Il primo sta cercando di riavviare la sua eredità, ma Rocky ha già ricevuto una nuova vita con uno spinoff arrivato al secondo capitolo. In Creed 2 Michael B. Jordan interpreta Adonis Creed (figlio dell’amico Apollo), mentre Sylvester Stallone è ancora coinvolto nella serie come personaggio di supporto e co-autore. Il franchise significa molto per Stallone, per questo l’attore ha fatto un discorso toccante alla crew dopo il suo ultimo giorno sul set del sequel, come ha raccontato il regista del film.

Guarda la featurette di Creed 2

Poi arriva l’ultimo momento, l’ultimo giorno, l’ultimo scatto, è stato questo momento, quando Adonis si allena in un paesaggio ardente nell’ombra. Questa è stata l’ultima scena di Sly che abbiamo mai girato. Quindi, quando abbiamo finito di girare, abbiamo chiamato “STOP” e Sly, da solo, ha iniziato a parlare e si è trasformato in un discorso. Tutti si sono riuniti intorno. Era il deserto. Continuava a parlare di come il franchise fosse importante per lui e di passare la torcia a Mike. E ‘stato emozionante per tutti. Come ho detto, la vera fiamma della torcia stava accadendo dietro di lui. Era davvero calmo, l’ultimo giorno di produzione, l’ultima ora o giù di lì. Quindi tutti si sono emozionati. Al di là del progetto, sono le persone con le quali lavori. Un promemoria del perché facciamo le cose e perché sacrificiamo il nostro tempo per creare e, si spera, avere un impatto sul mondo“.

La regia di Creed 2 è affidata a Steven Caple Jr.. Il sequel (le cui riprese sono terminate a giugno) ritrova Adonis in lotta con il figlio di Ivan Drago, l’uomo che uccise il padre Apollo sul ring decenni fa. Il sequel si sposta da Philadelphia a Los Angeles, dove Adonis e Rocky si allenano per il grande combattimento. Piuttosto che le strade di Philadelphia, Adonis si allena nei deserti della California, che è servito come scena finale del sequel.

Guarda come ha festeggiato la crew di Creed 2 al termine delle riprese