Creed 2: Sylvester Stallone si allena nella nuova featurette

Creed 2 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 novembre 2018; in Italia dovremo aspettare il 24 gennaio.

Una nuova featurette mostra il duro allenamento a cui Sylvester Stallone e Michael B. Jordan si sono sottoposti per girare Creed 2

Nel cast di Creed 2 troviamo Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle, Andre Ward, Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, e Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago.

Creed 2: Sylvester Stallone rivela il nuovo poster del film

Creed 2 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 novembre 2018; in Italia dovremo aspettare il 24 gennaio. Si tratta del sequel di  Creed – Nato per combattere, spin-off della saga di Rocky Balboa, la cui storia si svolge dopo Rocky Balboa, sesto film della serie creata da Sylvester Stallone. Il film è dedicato alla memoria di Robert Chartoff, storico produttore della serie di “Rocky”, scomparso prima dell’uscita della pellicola.

Le riprese di Creed 2 sono iniziate nel marzo 2018 a Filadelfia e sono proseguite anche a Deming (in Nuovo Messico). Le ultime scene sono state girate l’8 giugno dello stesso anno. Il 19 giugno 2018 è stato diffuso il primo poster del film, anche nella versione italiana,mentre il trailer il giorno seguente, 20 giugno.

La première della pellicola è avvenuta il 14 novembre 2018 a New York con la presenza del cast principale. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 novembre 2018, mentre in quelle italiane arriverà il 24 gennaio 2019.