Sylvester Stallone ringrazia i suoi fan per il sostegno agli Oscar

Rocky Balboa è stato sempre un vincente sul ring, ma molti hanno considerato Sylvester Stallone un favorito pesante per portare a casa il premio come il miglior attore non protagonista agli Oscar nella notte di Domenica. Dopo mesi di elogi della critica, per non parlare della vittoria ai Golden Globe, Stallone sembrava la scelta sentimentale giusta dopo aver respirato nuova vita con Rocky nel film Creed – Nato per Combattere.

Stallone, tuttavia, si è allontanato a mani vuote, vedendo vincere il suo collega (comunque bravissimo) Mark Rylance per Il Ponte delle Spie. Ma questo non significa che Stallone si è ritirato dalle luci della ribalta. Mentre alcune persone proveniente dal #TeamSly di Stallone hanno protestato per il verdetto degli Oscar, l’attore ha preso la parola sui social media per ringraziare i suoi fan per tutto il loro supporto e ha mandato un chiaro ed inequivocabile messaggio a tutti i “real Rockys” là fuori. Una foto di se stesso ammiccante nella quale Stallone ha detto: “Si prega di far appendere i vostri sogni, non cedete mai, non datevi mai per vinti, non mollate mai! grazie per il supporto.”

Sylvester Stallone – una sconfitta che brucia e non poco ma…

È un momento strano della vita artistica di Stallone. Dopo tutto, l’originale Rocky non era riuscito nella vittoria dell’Oscar. Si trattava di un uomo che, alla distanza, aveva contro i migliori del settore e stava solo dimostrando a se stesso che non era solo un altro barbone dal quartiere. Con questo ultimo capitolo della saga di Rocky, Stallone ha fatto proprio questo ancora una volta, non possiamo che definirlo il “vincitore” sempre e comunque.

Ecco il suo messaggio ai fan su Instagram:

To all the “real Rocky’s” of the world, Please hang on to your dreams, NEVER GIVE IN , NEVER GIVE OUT , NEVER GIVE UP! thanks for the support.

Una foto pubblicata da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Sly inoltre, molto sportivamente, si è congratulato con Mark Rylance per la vittoria del premio Oscar:

Mark Rylance !!Congratulations on your award. .. could not go to a more consummate actor and gentlemen. It was a privilege . Keep punching, Mark!

Una foto pubblicata da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: