Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone e la famiglia adottiva nelle nuove foto

Date un'occhiata alle nuove foto di Rambo: Last Blood postate dal protagonista e sceneggiatore Sylvester Stallone su Instagram.

Sylvester Stallone ha condiviso, sul suo account Instagram ufficiale, delle nuove foto di Rambo: Last Blood

In Rambo: Last Blood, l’omonimo protagonista di Sylvester Stallone si allea con un giornalista e supera il confine Messicano per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite, dopo aver tentato di perseguire una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona e dopo aver trascorso decenni all’estero.

Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso) dirigerà il film su una sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone insieme a Matthew Cirulnick (Absentia). È da un decennio che Stallone cerca di riportare il protagonista sul grande schermo, dopo che Rambo ha ottenuto 113 milioni di dollari globalmente, su un budget di 50 milioni.

Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone è un cowboy nella nuova foto!

In realtà, queste nuove immagini non rivelano molto, a parte il fatto che ci saranno un sacco di cavalli in questo film, e che a un certo punto John Rambo prenderà in mano una forchetta e un coltello fissando un punto distante non definito.

Date uno sguardo alle foto postate da Sylvester Stallone su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rambo and his “adopted” family, Gabriella @yvettemonreal and Maria @adrianabarrazaoficial …. The people he loves and lives to protect ….#rambo5 #yvettemonreal

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: