Creed Cinematographe

In base a quanto dichiarato in una recente intervista, Michael B. Jordan avrebbe usato Dragon Ball Z come riferimento per una scena importante di Creed II

Michael B. Jordan è uno degli astri nascendi di Hollywood. Presto, l’attore apparirà nel suo primo ruolo anime, dato che Rooster Teeth si sta preparando a rilasciare gen: LOCK. Tuttavia non si tratta della prima volta che l’attore ha usato un anime per impersonare un ruolo.

In una nuova intervista, infatti, i fan hanno appreso che Jordan ha usato Dragon Ball Z per motivarlo durante una scena piuttosto importante di Creed II. Recentemente, Rooster Teet ha rilasciato un video in cui l’attore ha parlato col creatore di gen: LOCK, Gray G. Haddock. Proprio in questa occasione, la star si è soffermato sulla sua lunga storia con l’anime, e ha spiegato come Dragon Ball Z lo abbia ispirato sul set di Creed II.

Creed II – ecco chi è la vecchia conoscenza di Rocky Balboa [SPOILER]

Penso che ci sia un momento in Creed II, in realtà durante il montaggio del mio allenamento, dove sono caduto a terra e mi sono rialzato subito dopo” ha ricordato Jordan. “È come quando si rialzano i leggendari Goku, Gohan. Come quando Gohan aveva quel braccio morto mentre lottava contro Cell” ha continuato. “Sono stato sicuramente influenzato da quell’anime“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto