Michael B. Jordan: “Dragon Ball Z ha ispirato una scena di Creed II”

Il protagonista di Creed II, Michael B. Jordan, ha rivelato di essersi ispirato agli eroi di Dragon Ball per una scena del film.

In base a quanto dichiarato in una recente intervista, Michael B. Jordan avrebbe usato Dragon Ball Z come riferimento per una scena importante di Creed II

Michael B. Jordan è uno degli astri nascendi di Hollywood. Presto, l’attore apparirà nel suo primo ruolo anime, dato che Rooster Teeth si sta preparando a rilasciare gen: LOCK. Tuttavia non si tratta della prima volta che l’attore ha usato un anime per impersonare un ruolo.

In una nuova intervista, infatti, i fan hanno appreso che Jordan ha usato Dragon Ball Z per motivarlo durante una scena piuttosto importante di Creed II. Recentemente, Rooster Teet ha rilasciato un video in cui l’attore ha parlato col creatore di gen: LOCK, Gray G. Haddock. Proprio in questa occasione, la star si è soffermato sulla sua lunga storia con l’anime, e ha spiegato come Dragon Ball Z lo abbia ispirato sul set di Creed II.

Creed II – ecco chi è la vecchia conoscenza di Rocky Balboa [SPOILER]

Penso che ci sia un momento in Creed II, in realtà durante il montaggio del mio allenamento, dove sono caduto a terra e mi sono rialzato subito dopo” ha ricordato Jordan. “È come quando si rialzano i leggendari Goku, Gohan. Come quando Gohan aveva quel braccio morto mentre lottava contro Cell” ha continuato. “Sono stato sicuramente influenzato da quell’anime“.