Cowboy Ninja Viking: Priyanka Chopra nel cast del film insieme a Chris Pratt

Priyanka Chopra, la protagonista della serie Quantico, è in trattative per interpretare la co-protagonista al fianco di Chris Pratt in Cowboy Ninja Viking.

Priyanka Chopra è in trattative finali per entrare nel cast di Cowboy Ninja Viking, adattamento della Universal con protagonista Chris Pratt

Il ruolo che l’attrice dovrebbe interpretare in Cowboy Ninja Viking è uno dei più bramati in città e Priyanka Chopra ha battuto alcuni talenti dopo un test a cui si è sottoposta recitando insieme a Chris Pratt, che a quanto pare è andato particolarmente bene.

Il film è basato sulla graphic novel di Image Comics, scritta da A.J. Lieberman e illustrata da Riley Rossmo. È stata adattata da Dan Mazeau (La furia dei titani) e Ryan Engle (L’uomo sul treno – The Commuter). Craig Mazin ha scritto una bozza iniziale della sceneggiatura con una versione originale degli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick ed Everett David Reese.

Cowboy Ninja Viking: nuovi sceneggiatori per il film con Chris Pratt

La graphic novel ruota attorno a un assassino che manifesta le abilità più toste di tre diverse persone, quella di un cowboy, quella di un ninja e infine quella di un vichingo.

Entertainment 360 — la divisione produttiva di Management 360 — Mark Gordon attraverso eOne, Michael De Luca per la Michael De Luca Productions, e Pratt produrranno il film. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 28 giugno 2019 negli Stati Uniti.

La Chopra è stata impegnata con l’ultima stagione della serie Quantico e recentemente l’abbiamo vista anche nel dramma A Kid Like Jake.