Il costume di Halloween di Gwyneth Paltrow riprende il suo personaggio in Seven

Gwyneth Paltrow ha deciso di riprendere il suo personaggio in Seven, nel suo costume di Halloween, e il risultato è esilarante!

Se non avete visto Seven, questo articolo non fa per voi, dato l’enorme SPOILER che la notizia implica, ma non potevamo non segnalare la genialità di Gwyneth Paltrow per la scelta del costume di Halloween da sfoggiare quest’anno. L’attrice, con la complicità del fidanzato Brad Falchuk, ha vestito i macabri panni del suo personaggio nel finale del film del 1995 Seven, che la vedeva interpretare l’amorevole moglie di Brad Pitt, presa di mira dal geniale e spietato criminale John Doe.

Seven – senza dubbio uno dei migliori film di David Fincher – segue le vicende di un giovane e motivato detective di polizia (Brad Pitt), sulle orme di un serial killer (interpretato da un eccezionale Kevin Spacey) che usa l’espediente dei sette peccati capitali per uccidere le sue vittime, in una sorta di vendetta purificatrice. L’assassinio finale rappresenta un enorme twist nel film: la moglie di Brad, interpretata da Gwyneth Paltrow, viene decapitata, e la testa fatta recapitare al marito. Potete vedere il geniale e macabro post di Instagram di Gwyneth Paltrow qui sotto, fateci sapere le vostre reazioni nei commenti!

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: