Connie Nielsen immagina come sarebbe una reunion tra Wonder Woman e Ippolita

Connie Nielsen, che in Wonder Woman interpreta Ippolita, Regina delle Amazzoni e madre di Diana, ha parlato di un eventuale reunion con la figlia.

Anche se Wonder Woman è diventata una supereroina che combatte per ottenere la meritata giustizia, non dimentichiamoci che ha dovuto abbandonare la sua casa, sua madre e la sua cultura. La Regina Ippolita, interpretata da Connie Nielsen nel film, oltre a essere la Regina delle Amazzoni è anche la madre di Diana Prince, che ha dovuto assistere alla partenza della figlia.

Connie Nielsen immagina come sarebbe una reunion tra Wonder Woman e Ippolita

Con Diana che si è lasciata dietro di sé il mondo delle Amazzoni, una futura reunion potrebbe essere sicuramente un momento molto emozionante. Parlando con Comicbook.com, Connie Nielsen ha immaginato come sarebbe un’eventuale reunion:

Dopo che l’avrei abbracciata per tantissimo tempo (ride), penso che Diana ci avrebbe detto, probabilmente, di smetterla di nasconderci, e di avere paura del mondo, in quanto quel mondo è cambiato grazie a lei là fuori”.

Sebbene le Amazzoni abbiano una storia leggendaria di diffidenza nei confronti della razza umana, il ritorno di Diana potrebbe cambiare la loro mentalità. Una reunion sarebbe un momento epico per il personaggio della Nielsen, ma per ora ci sono altre scene preferite dall’attrice nei panni di Ippolita:

Penso che Ippolita sia un personaggio da sogno. Potrei parlare ore e ore di lei. Ha una storia fantastica. È una persona emotiva e particolarmente intelligente. Un ruolo davvero interessante per me, che arricchisce enormemente la mia carriera”.