Gal Gadot: “Wonder Woman farà di tutto pur di fermare la Guerra”

Gal Gadot ha parlato di quanto Diana sia determinata e fedele alla sua causa. La Dea delle Amazzoni farà di tutto pur di riportare la pace nel mondo.

La quantità di anticipazioni su Wonder Woman continuano ad aumentare giorno dopo giorno. Sarà davvero interessante vedere la supereroina più importante, interpretata da Gal Gadot, al centro della scena nel suo primo film solo che uscirà sul grande schermo.

Gal Gadot: “Wonder Woman farà di tutto pur di fermare la Guerra”

Una delle ragioni per cui il pubblico si è già innamorato della nuova versione della Dea delle Amazzoni, è che ha già potuto ammirare la perfetta interpretazione di Gal Gadot, nei panni di Diana, in Batman V Superman: Dawn of Justice.

In Wonder Woman, Diana abbandona la sua casa, sull’isola Themyscria, per unirsi alla causa del suo nuovo amico Steve Trevor (Chris Pine) per combattere la minaccia proveniente dalla Guerra Mondiale. Diana è una donna decisa a portare a compimento la sua missione, al fine di salvare quante più vite possibili.

Recentemente la Gadot ha parlato di come Diana abbia accolto il suo destino, anche se questo prevedeva la sua partecipazione alla Guerra più feroce di tutti i tempi:

Penso che sia affascinante per lei. Credo che sia così focalizzata sulla sua missione, che non pone così tanta attenzione a tutto il resto. Lei sa che – non so quanto posso svelare – ma sa che vuole fermare questo conflitto, e farà tutto il necessario per portare a termine il suo obiettivo“.