Danny Huston sulla reazione di Diana al genere umano in Wonder Woman

Danny Huston, che in Wonder Woman veste i panni del Generale Erich Ludendorff, ha annunciato le reazioni di Diana Prince al mondo degli esseri umani.

In Wonder Woman Diana Prince lascerà l’isola di Themyscira per aiutare a porre fine al conflitto mondiale. Così, la nostra Dea delle Amazzoni, sperimenterà un vero e proprio shock, dato che verrà introdotta alla struttura sociale e ai comportamenti del genere umano per la prima volta in tutta la sua vita. Uno dei tanti personaggi che la protagonista incontrerà durante la sua missione, sarà il Generale Erich Ludendorff, interpretato da Danny Huston, un Generale dell’esercito Tedesco.

Danny Huston sulla reazione di Diana al genere umano in Wonder Woman

In un’intervista con  EntertainmentHotline, Danny Huston ha parlato della reazione di Diana al mondo degli esseri umani, e del rapporto tra il suo personaggio e la villain Doctor Maru.

Ecco, secondo quanto dichiarato dall’attore, come si è sentita Diana durante il suo arrivo a Londra:

Posso supporre che fosse abbastanza shockata, essendo un outsider, non appartenendo a quel mondo. Più che altro penso che l’abbia sconvolta vedere noi umani, il comportamento che assumiamo in ciò che facciamo, ed è particolarmente affascinante vedere il mondo attraverso i suoi occhi. Dal suo punto di vista, possiamo commentare noi stessi e la nostra specie

Huston, inoltre, si è dilungato anche sul suo rapporto con Doctor Manu, alias Dr. Poison:

Il rapporto tra Ludendorff e Doctor Manu è, in un certo senso, la chiave del suo successo. C’è una formula orribile, che deve essere progettata, e che porterà con facilità alla vittoria. Diciamo che lui la considera una sorta di genio. Una dottoressa che risolve i suoi problemi”.