Wonder Woman: Ippolita, Antiope e Menalippe in un’immagine ufficiale

EW ha rivelato una nuova immagine ufficiale del film di Wonder Woman, dove possiamo vedere alcuni dei personaggi presenti. Nell’immagine da poco rivelata, oltre alla nostra Gal Gadot, ci sono altre importati figure all’interno della storia di Wonder Woman che sono: la regina Ippolita (Connie Nielsen), Antiope (Robin Wright) e Menalippe (Lisa Loven Kongsli).

Ecco la nuova immagine di Wonder Woman

wonder woman

Il cast di Wonder Woman comprende Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi. La principale fotografia del film avrà luogo in UK, Francia e Italia.

In arrivo nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, protagonisti dei fumetti firmati DC Enterteinment. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come produttori esecutivi.

La lavorazione di Wonder Woman è ormai cominciata a pieno regime sotto la supervisione della Warner Bros. Pictures, con la regia di Patty Jenkins. Il film di Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, che appare nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e l’uscita è prevista per il 23 giugno 2017.

Cosa ne pensi della nuova immagine di Wonder Woman? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.