Nessuno può competere con Baby Groot. Parola dei Guardiani della Galassia

Baby Groot è la vera star di Guardiani della Galassia Vol. 2, e anche il resto del cast ormai l'ha capito. Ecco cosa hanno detto Chris Pratt e Dave Bautista al riguardo.

Tutti siamo entusiasti del sequel di Guardiani della Galassia, e soprattutto della nuova avventura che dovranno affrontare i nostri protagonisti, ma la vera star della pellicola è Baby Groot.

Nessuno può competere con Baby Groot. Parola dei Guardiani della Galassia

Baby Groot è stato il protagonista indiscusso di Guardiani della Galassia Vol. 2, basta solo prendere in considerazione la campagna marketing per l’uscita del film, quasi interamente dedicata alla piccola versione di Groot.

Parlando con YahooChris PrattDave Bautista hanno dichiarato che nessuno ha delle possibilità contro Baby Groot. Pratt, per esempio, ha definito il piccolo Groot:

Un esemplare completamente adorabile, funziona davvero. È importantissimo per lo svolgimento del film, così come lo era per Rocket [Raccoon] nel primo film. Il fatto è che vengono date queste battute emotive a un personaggio animato, e a volte è particolarmente difficile per un personaggio animato evocare una risposta emotiva da parte degli spettatori“.

Al contrario, Dave Bautista sembra porsi un po’ più in antagonismo nei confronti dell’attrazione esercitata dal piccolo personaggio:

Tutte le volte che devi competere con il piccolo e carino Groot – è come se ti si aprisse il cuore in quella scena – sai che quel minuscolo pezzo di albero ti ruberà la scena. È terribile. Non ti degnano nemmeno di uno sguardo se stai condividendo una scena con lui. Tutto quello che vedono sono i grandi occhioni di Groot e il suo aspetto innocente. Sono ammaliati da lui’“.