Guardiani della Galassia Vol. 2: un Baby Groot parlante nello spot pubblicitario della Geico

Sicuramente si tratta di una delle campagne marketing più efficaci e innovative degli ultimi tempi. Stiamo parlando del nuovo spot pubblicitario della celebre azienda statunitense Geico, che stavolta vede una coalizione tra la mascotte Gecko e nientepopodimeno che Baby Groot di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Nella nuova pubblicità, Geico Gecko sta guardando al cinema uno dei più attesi film del 2017, Guardiani della Galassia Vol. 2, e mentre è assorto nella visione, ha una brillante idea, cioè vendere assicurazioni insieme a Baby Groot. Sfortunatamente per Geico Gecko, Rocket Racoon non è presente per tradurre ciò che sta realmente dicendo Groot. In realtà il tenero personaggio di Guardiani della Galassia non capisce quale battuta deve dire durante lo spot, nonostante i vari incitamenti di Gecko.

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco l’adorabile video in cui Baby Groot parla a Geico Gecko

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra di essi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, e  Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7). Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.