Cloverfield: il prossimo film arriverà su Netflix? [RUMOR]

Si tratta ancora di un rumor, ma non è escluso che il prossimo film del franchise horror Cloverfield arrivi direttamente sul servizio streaming Netflix invece che nei cinema

Del prossimo film del franchise Cloverfield non si sa quasi nulla, nemmeno il titolo. Eppure, secondo un recente rumor, potrebbe arrivare direttamente su Netflix

Siamo ormai a tre mesi dall’uscita della pellicola del regista Julius Onah nell’universo cinematografico di Cloverfield, che in precedenza era stato intitolato God Particle. Il film, ambientato nello spazio esterno, non ha ancora un nuovo titolo, né abbiamo visto un trailer o qualcosa di veramente sostanziale, ma il marketing virale in stile scatola misteriosa è iniziato di recente.

Il titolo si vocifera che sarà Cloverfield Station e da poco è emerso un nuovo rumor. Il giornalista di intrattenimento Jeff Sneider ha spiegato su Twitter ieri sera che il film, forse, arriverà direttamente su Netflix.

L’ho origliato qui al Sundance: il nuovo film di Cloverfield potrebbe arrivare su Netflix”, ha scritto Sneider nel tweet. “non ci sono conferme e sto per entrare in una sala. Sto solo passando quello che ho sentito, visti che i continui ritardi SONO STATI sospetti.

Il prossimo film di Cloverfield è stato infatti spostato un paio di volte, da febbraio ad aprile, quindi è del tutto possibile che “qualcosa” di insolito stia succedendo dietro le quinte. Vale anche la pena notare che la pubblicazione del 20 aprile del film lo mette contro il mega-blockbuster con protagonista Dwayne Johnson, Rampage – Furia animale. Sarebbe una mossa più intelligente competere con il film direttamente dagli schermi di casa.

Inoltre, il film della Paramount (che cura anche la produzione di Cloverfield)  Annientamento arriverà su Netflix (anche in Italia) poco dopo la distribuzione negli Stati Uniti il ​​prossimo mese, come accordo unico tra Paramount e il servizio di streaming. Ciò va tenuto in considerazione perché dimostra che le due società sono effettivamente in buoni rapporti e potrebbero anche testare nuove strategie di diffusione.

Nel prossimo film di Cloverfield:

Un team di astronauti fa una scoperta scioccante e finisce col dover combattere per la propria sopravvivenza.

[amazon_link asins=’B0041KW594,B01ER0SOHO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97f9c879-006b-11e8-a8ed-db22da0390b2′]