Cloverfield 3: trapelato il titolo del sequel noto finora come God Particle?

Finora ci siamo riferiti a Cloverfield 3 con il titolo God Particle, ma un membro della troupe del sequel potrebbe averne svelato il titolo ufficiale, che proseguirebbe la tradizione del franchise. Diretto da Julius Onah, il film potrebbe ruotare attorno a una fonte di energia alternativa.

Ormai marchio di fabbrica della saga, aleggia parecchio mistero attorno Cloverfield 3, noto finora con il titolo God Particle, ma finalmente potremmo aver scoperto il titolo ufficiale: Cloverfield Station.

Su LinkedIn, social usato spesso da professionisti, un membro della troupe di Cloverfield 3 sembra aver anticipato il nome del sequel, indicando appunto Cloverfield Station come titolo ufficiale. Ovviamente non ci sono conferme, ma la parola “Cloverfield” è finora sempre apparsa in tutti i capitoli del franchise, perciò si tratterebbe semplicemente di proseguire una tradizione che mantiene un legame tra i vari titoli della saga.

I fan della serie sono messi a dura prova dal momento che Cloverfield 3 è stato posticipato più volte; l’ultimo ritardo annunciato (il terzo ufficiale) ha spostato l’uscita al 20 aprile; originariamente, il progetto avrebbe dovuto raggiungere le sale il 2 febbraio 2017, posticipato poi a ottobre e infine a febbraio di quest’anno, prima che il pubblico lo vedesse allontanarsi di nuovo,

Nel frattempo, almeno, è iniziata la campagna marketing di Cloverfield 3, grazie alla pubblicazione online di un sito virale, che utilizza ancora una volta la Tagruato, compagnia fittizia che annuncia lo sviluppo di una fonte di energia alternativa potenzialmente rivoluzionaria per il pianeta e da cui potrebbe derivare il titolo provvisorio del film. Il cast è composto da Daniel BrühlElizabeth Debicki, Zhang ZiyiGugu Mbatha-RawChris O’DowdJohn Ortiz e David Oyelowo. La regia è nelle mani di Julius Onah, mentre la sceneggiatura è firmata da Oren Uziel e Doug Jung.

[amazon_link asins=’B06Y44VCK4,B00EMMDMKM,B01BLH8R50,B0041KW594,B0095H8XC6,B007MNC042,B01CEWTINQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dbeaf60-fd4f-11e7-a9cb-e57b479cf4e5′]