Cloverfield 3: la campagna marketing virale è ufficialmente iniziata!

È stato lanciato un sito web, abbastanza enigmatico, per segnare l'inizio ufficiale della campagna marketing di Cloverfield 3, che uscirà nelle sale ad Aprile 2018.

La campagna marketing virale di Cloverfield 3 è ufficialmente iniziata con il lancio di un sito enigmatico.

Precedentemente pubblicizzato con il titolo God ParticleCloverfield 3 sta mantenendo un particolare mistero e una certa riservatezza, tipica anche degli altri film del franchise. Sappiamo che vanta un cast composto da David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Daniel Bruhl, ed Elizabeth Debicki tra i tanti, e che recentemente è stato posticipato ad Aprile (per questo la campagna marketing è iniziata leggermente in ritardo).

Bloody Disgusting ha scoperto un nuovissimo sito virale, che segna l’inizio della campagna marketing. Utilizzando l’universo della Tagruato company come punto di partenza, il sito in realtà non svela molto. Reddit è riuscito a decodificare il messaggio segreto contenuto nel sito, ma anch’esso non è molto d’aiuto:

Tokyo – 18 Gennaio 2018: Tagruato ha iniziato lo sviluppo di una nuova tecnologia energetica rivoluzionaria: un qualcosa che Ceo Garo Yoshida considera un grande progresso, salto tecnologico in avanti per il nostro paese. Questa tecnologia rinnovabile impiegherà almeno 4 anni a completarsi, con altri sei anni per i regolatori di corpi internazionali, con lo scopo di portare una fonte d’energia intensamente rivoluzionaria dal 18 Aprile 20128″.

La trama del terzo adattamento ruoterà attorno a un gruppo di astronauti, che sono a bordo di una navicella spaziale nel momento in cui un esperimento va male, costringendoli a lottare per salvare le proprie vite. È possibile che questo esperimento fallito sia connesso con la nuova tecnologia che Tagruato sta sviluppando.

[amazon_link asins=’B06Y44VCK4,B00EMMDMKM,B01BLH8R50,B0041KW594,B0095H8XC6,B007MNC042,B01CEWTINQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dbeaf60-fd4f-11e7-a9cb-e57b479cf4e5′]