Cloverfield 3: God Particle – l’uscita del sequel rimandata per la terza volta

La Paramount decide di spostare per la terza volta l'uscita dell'atteso sequel di Cloverfield, dal nome ancora provvisorio God Particle.

Davvero incomprensibile – almeno all’apparenza – la mossa della Paramount Pictures, che ha appena deciso di spostare la data di uscita del prossimo film Cloverfield 3 per andare contro il film Rampage della New Line Cinema.

Paramount Pictures ha annunciato oggi di aver rimandato l’uscita del terzo film di Cloverfield ancora senza titolo, spostandolo dal suo slot di febbraio al 20 aprile 2018, in modo che possa competere con diversi film tra cui Rampage, Super Troopers 2 e Overboard. Nel film di Julius Onah, provvisoriomente intitolato God Particle, il prossimo film nell’Universo Cloverfield di Bad Robot vedremo in azione una squadra di astronauti che fa una scoperta scioccante e finisce per combattere per la sopravvivenza.

In Cloverfield 3 saranno presenti David Oyelowo (Selma, Interstellar), John Krasinski (13 Hours, The Office), Elizabeth Debicki (The Night Manager, The Man From U.N.C.L.E.), Gugu Mbatha-Raw (Concussion, Beyond the Lights), Chris O’Dowd (The IT Crowd, Moone Boy, Thor: The Dark World), Ziyi Zhang (Crouching Tiger, Hidden Dragon) e Daniel Bruhl (Captain America: Civil War, Rush).

Cosa ne pensate di questa mossa di primo impatto inspiegabile e controproducente, da parte del colosso Paramount Pictures? In attesa di saperne di più fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e restate con noi per tutte le notizie su Cloverfield 3: God Particle!

[amazon_link asins=’B06Y44VCK4,B01BLH8R50,B01GWGDRT6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9a92e60-f053-11e7-82de-fd1ce43636a5′]