Una clip di IT sarà proiettata subito prima di Annabelle 2: Creation

Prima della proiezione di Annabelle 2: Creation, gli spettatori potranno gustarsi una clip speciale di IT, l'atteso film diretto da Andy Muschietti.

Se andrete a vedere Annabelle 2: Creation diretto da David F. Sandberg al cinema in questi giorni (il film è nelle sale cinematografiche da ieri), sappiate che ci sarà una sorpresa! Infatti, prima del film, sarà proiettata una clip speciale della durata di 4 minuti e 13 secondi di IT, l’attesissimo film tratto dal libro di Stephen King diretto da Andy Muschietti.

Il film è attesissimo in tutto il mondo, anche perché i fan non vedono l’ora di iniziare a fare i paragoni con l’illustre precedente con Tim Curryche nel fil passa il testimone a Bill Skarsgård che vestirà i panni di Pennywise. Del film abbiamo già visto il trailer, che ha mandato in delirio il web. IT di Andy Muschietti, con  Finn Wolfhard (Stranger Things), Javier Botet, Sophia Lillis, Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton, Megan Charpentier, Owen Teague, Steven Williams e Wyatt Oleff, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 Ottobre 2017.

Di Annabelle 2: Creation, uscito al cinema ieri, sono state diffuse oggi due clip. Nel cast del film troviamo Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto. 

Di seguito, vi lasciamo con la trama ufficiale di Annabelle 2: Creation:

In Annabelle 2, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Tags: IT