Stranger Things 2 – Eleven è tornata nel trailer dal SDCC 2017

Il Sottosopra è ancora al centro dei pensieri di Will nel nuovo trailer di Stranger Things 2.

Gli amanti di Stranger Things 2 saranno felici di vedere il trailer mostrato durante il San Diego Comic-Con 2017 che rivela dettagli sulla seconda stagione della serie tv Netflix. Sapevamo già che Stranger Things 2 sarebbe stata più horror della prima stagione e a quanto pare è così. Il filmato mostra Will Byers che viene perseguitato ancora da un’entità ignota, nonostante alla fine della prima stagione sembrava essere riuscito a liberarsene. Insieme a lui, nel nostro mondo è arrivato anche un male oscuro che continua a coinvolgere l’intera cittadina di Hawkins.

Il nuovo trailer di Stranger Things 2 inizia con i piccoli protagonisti che giocano a Dragon’s Lair, noto videogame degli anni ’80. Ma basta poco e la prospettiva cambia, d’un tratto Will si ritrova immerso nel Sottosopra e il buio lo ingoia nuovamente. Tutti sembrano essere molto preoccupati; si notano anche alcune immagini che abbiamo già visto in precedenza (il famoso omaggio a Ghostbusters) e, verso la fine, notiamo conn piacere il ritorno aspettato e gradito di Undici.

Stranger Things 2 in uscita su Netflix a partire da Halloween 2017 vede il ritorno nel cast di Nel cast di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine.  I creatori e produttori esecutivi della serie sono Matt e Ross Duffer, mentre i fratelli Duffer tornano a occuparsi della regia.

Fin dal debutto della prima stagione avvenuto l’estate scorsa, la serie ha ottenuto il plauso sia del pubblico che della critica, entrambi entusiasti del vibe anni Ottanta e dei suoi incredibili protagonisti. I fratelli Duffer hanno espresso la loro meraviglia nei confronti dell’affetto che i fan provano per Hawkins e il Sottosopra: