Clark Gregg su Captain Marvel: “Vedrete un Phil Coulson più innocente”

Clark Gregg, volto dell'agente Phil Coulson in Captain Marvel, anticipa una versione diversa e più innocente di quella che ricordiamo.

In Captain Marvel, rivedremo Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, più giovane ma anche più innocente rispetto alla versione che abbiamo conosciuto finora

Fra i volti familiari che rivedremo in Captain Marvel vi è quello di Clark Gregg, interprete di Phil Coulson. Non sappiamo bene quale ruolo avrà l’agente dello S.H.I.E.L.D. nel film sulla supereroina, ma l’attore ha spiegato come quello che vedremo nel cinecomic sarà un Coulson piuttosto diverso da quello che ricordiamo. Intervistato da Entertainment Weekly, Gregg ha spiegato:

C’è stato qualcosa di davvero speciale nel tornare ai suoi primi giorni, quando era solo ai gradini più bassi della scala gerarchica. Ho dovuto frequentare corsi di innocenza e tornare a quando era un po’ meno burbero e impassibile!

Captain Marvel: guarda il video virale dei fan che chiedono il trailer

Sebbene non sia entrato nei dettagli, Clark Gregg ha fornito alcune anticipazioni sul suo personaggio in Captain Marvel e sembra proprio che negli anni ’90 Phil Coulson fosse un tipo ben diverso: “È un agente dello S.H.I.E.L.D. relativamente nuovo che è ossessionato da MC Hammer e che si veste proprio come lui, e fa andare in furia il Direttore Fury. I pantaloni larghi non vanno proprio bene con Armani.”

In Captain Marvel, infatti, oltre a Clark Gregg, ci sarà Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury; entrambi saranno rappresentati con qualche anno in meno grazie alle magie della CGI. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il cinecomic arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Accanto a Brie Larson, volto della protagonista, nel cast abbiamo Jude Law, Ben MendelsohnLashana Lynch.

Fonte: EW