Samuel L. Jackson ringiovanito nelle nuove immagini di Captain Marvel

Samuel L. Jackson giovane, il misterioso Ben Mendelsohn e Brie Larson nell'iconico costume nelle nuove foto di Captain Marvel.

Nuove immagini da Captain Marvel, con Samuel L. Jackson ringiovanito e Brie Larson nell’iconico costume della supereroina

Continuano ad arrivare immagini da Captain Marvel e stavolta protagonisti sono Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn. Il primo riprende ovviamente i panni di Nick Fury, che qui vediamo vistosamente ringiovanito grazie ai miracoli del digitale; il personaggio di Mendelsohn dovrebbe invece essere quello di Talos, leader degli Skrull, razza aliena che fece visita alla Terra negli anni ’90. Nello scatto che lo ritrae, il villain appare come un normale essere umano, ma non dimentichiamo che gli extraterrestri in questione sono in grado di cambiare forma.

Captain Marvel: guarda le prime immagini del film con Brie Larson

Oltre a Samuel L. Jackson, in Captain Marvel rivedremo un altro volto familiare ovvero quello di Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, anch’egli con qualche anno in meno sulle spalle. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il cinecomic è ambientato negli anni ’90, ancor prima degli eventi raccontati in Iron Man. La data di uscita italiana è fissata al 6 marzo 2019. Del cast fanno parte anche Jude Law e Lashana Lynch, rispettivamente nei ruoli di Mar-Vell, il Captain Marvel originale che nei fumetti dona i propri poteri a Carol Danvers, e la pilota Maria “Photon” Rambeau. Il film sarà l’ultimo del MCU prima dell’esordio di Avengers 4, in cui rivedremo in azione l’eroina, pronta ad aiutare i Vendicatori nella loro battaglia contro Thanos. Di seguito, la galleria con tutte le immagini (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).