Ciné 2019: presentate le novità Disney Italia dei prossimi mesi

Disney Italia ha presentato al pubblico del Ciné 2019 le prossime uscite che ci aspettano!

Mentre in tutta Italia torna Avengers: Endgame nelle sale, al Ciné 2019 Disney Italia ha presentato le prossime uscite

Per celebrare il successo al Box Office di Aladdin, la convention di Disney Italia al Ciné 2019 si è aperta con una performance di Naomi Rivieccio, la voce cantata italiana della Principessa Jasmine, che ha interpretato il brano La Mia Voce. Protagonista di questo appuntamento anche Il Re Leone, il film diretto da Jon Favreau in uscita nelle sale il 21 agosto. È Cheryl Porter che interpreta Il Cerchio della Vita nella versione italiana, e la cantante ha omaggiato il pubblico della manifestazione con una performance dal vivo.

Leggi anche: Mulan: nel live-action Disney, Mushu non sarà un drago?

Tra le prossime novità in arrivo in casa Disney, Maleficent – Signora del Male uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre, con protagoniste Angelina Jolie e Elle Fanning nei panni di Malefica e Aurora. Il film, sequel della pellicola del 2014 diretto da Joachim Rønning, vede nel cast anche Michelle Pfeiffer. Il 27 novembre arriva invece il sequel d’animazione Frozen – Il Segreto di Arendelle, che segna il ritorno degli amati protagonisti del film del 2013, Elsa (Serena Autieri); Anna (Serena Rossi), Olaf (Enrico Brignano) e Kristoff (Paolo De Santis). Da dove vengono i poteri magici della Regina di Arendelle? Il 18 dicembre arriva invece Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nono episodio del franchise diretto da J.J. Abrams, conclusivo della Nuova trilogia dopo Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi.

Durante la convention ci sono state alcune anticipazioni anche per il 2020: si è parlato di Mulan, il live-action di Niki Caro dell’omonimo Classico Disney del 1998; è stato presentato anche Onward, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Dan Scanlon e il film di Kenneth Branagh, Artemis Fowl.