Frozen 2 e Onward: Disney conferma le presentazioni al D23

I film Disney Pixar Frozen 2 e Onward verranno presentati al D23 Expo, che si terrà a fine agosto ad Anheim in California.

La Pixar e i Walt Disney Animation Studios hanno confermato le presentazioni sia di Frozen 2 che di Onward al D23 Expo

Mentre il San Diego Comic-Con è dietro l’angolo, c’è un altro principale evento d’intrattenimento in arrivo quest’estate per i fan della Walt Disney Company: il D23 Expo, che si tiene ad Anaheim, in California, ad Agosto. Adesso, l’evento è diventato ancora più interessante ed entusiasmante, considerando che la Pixar e i Walt Disney Animation Studios hanno confermato le presentazioni sia di Frozen 2 che di Onward all’evento.

In un aggiornamento rilasciato martedì, è stato rivelato che i fan avranno la possibilità di vedere un’anteprima super-cool dell’attesissimo Frozen 2, quando i registi Chris Buck, Jennifer Lee e il produttore Peter Del Vecho riveleranno dei nuovi dettagli del film. Il regista Dan Scanlon e il produttore Kori Rae, inoltre, presenteranno ai fan i personaggi del prossimo film originale, Onward, durante la presentazione del dietro le quinte, sabato 24 agosto.

Nell’aggiornamento viene anche evidenziato che ci saranno delle opportunità per sapere altre informazioni sui due film nel corso dell’intero weekend, con la possibilità di incontrare i team creativi sia di Frozen 2 che di Onward, di farsi firmare degli autografi, di entrare in una versione autentica di Guinevere, il van di Onward.

Oltre a questi due film, il D23 Expo offrirà ai fan anche un primo sguardo ai contenuti originali dei servizi streaming Disney+, così come presentazioni Marvel e Star Wars.

Tags: Disney