Fatherhood: trovata la giovane protagonista del film con Kevin Hart

L'attore è pronto a iniziare le riprese del film, dal momento che ha appena concluso il suo lavoro sul set del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

Melody Hurd sarà la figlia di Kevin Hart in Fatherhood, un dramma basato sul romanzo di Matt Logelin

Collider ha rivelato che la piccola attrice Melody Hurd (7 anni) sarà la figlia di Kevin Hart, pronto a mostrarsi in un film drammatico. Il comico reciterà infatti in Fatherhood di Sony Pictures, un adattamento cinematografico del best-seller di Matt Logelin Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love. Il film, incentrato su un vedovo che deve crescere sua figlia dopo la morte della moglie, verrà diretto da Paul Weitz (About a Boy – Un ragazzo).

L’attore è pronto a iniziare le riprese del film, dal momento che ha appena concluso il suo lavoro sul set del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. I produttori della pellicola includono Marty Bowen di Temple Hill, Peter Kiernan della Free Association e l’ex dirigente Sony David Beaubaire. Anche Hart produrrà, con la sua casa di produzione HartBeat. Dana Stevens ha adattato il libro di Logelin per lo schermo, con Paul Weitz che ha anche co-scritto la sceneggiatura.

La giovane Melody Hurd ha attirato le attenzioni mediatiche quando, insieme alla sorella maggiore, ha pubblicato un video virale in cui ballano sulle note di una canzone di successo intitolata Juju On That Beat. Il video gli è valso l’invito ad apparire al The Ellen Degeneres Show, che ha poi portato a un sacco di lavoro commerciale e di stampa, tra cui uno spot per JetBlue.