Cinderella: Camila Cabello nel cast del nuovo film Sony

Camila Cabello farà parte del cast di Cinderella (Cenerentola), nuovo film in versione musicale della celebre fiaba con protagonista la ragazza orfana.

La cantautrice Camila Cabello reciterà nel nuovo film di Cinderella (Cenerentola), della sceneggiatrice-regista Kay Cannon, per la Sony Pictures

Camila Cabello sarà coinvolta nella musica di Cinderella, che è nata da un’idea originale di James Corden. Il film sarà prodotto da Corden e da Leo Pearlman, attraverso il loro banner Fulwell73.

Il nuovo Cenerentola sarà una versione musicale della fiaba classica della ragazza orfana, che ha una matrigna cattiva. Sony ha inserito il progetto tra quelli la cui produzione dovrebbe essere imminente.

I film maggiormente noti di Cenerentola sono stati i film d’animazione Disney: il primo uscito nel 1950 e i due live-action remake, usciti rispettivamente nel 1997, con Brandy e Whitney Houston, e nel 2015 il film con Lily James e Richard Madden, diretto da Kenneth Branagh. L’ultimo ha incassato ben 543 milioni di dollari in tutto il mondo.

Kay Cannon ha ricevuto una nomination agli Emmy per 30 Rock e ha scritto le commedie di Pitch Perfect. Ha debuttato alla regia con la commedia Universal Giù le mani dalle nostre figlie, con Kathryn Newton, Leslie Mann, Ike Barinholtz, e John Cena nel cast.

Corden è maggiormente noto per condurre The Late Late Show With James Corden. Ha fatto parte del cast di Ocean’s Eight e sta interpretando Bustopher Jones nell’atteso film Cats.

Fonte: Variety