Cimitero Vivente – John Lithgow su una Ducati nella foto dietro le quinte

John Lithgow è il tuo nuovo Jud Crandall, e si diverte su una Ducati!

Una nuova foto dietro le quinte mostra John Lithgow come il tuo nuovo Jud Crandall nel remake di Cimitero Vivente

Sceneggiato da Jeff Buhler (showrunner di Nightflyers, serie Syfy basato su un racconto di George R.R. Martin), il remake di Cimitero Vivente è targato Paramount Pictures. La regia è nelle mani di Dennis Widmyer e Kevin Kolsch, che hanno in precedenza diretto l’horror Starry Eyes. Lorenzo di Bonaventura (1408, Transformers) produce il titolo con Mark Vahradian e Steven Schneider (Insidious).

Il film vede protagonista Jason Clarke (La vedova Winchester, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) nel ruolo del dottor Louis Creed. Con lui anche John Lithgow nei panni di Jud, un anziano vicino a cui il dottore presenterà i tanti segreti e misteri della zona.

Il film sarà un adattamento del romanzo Pet Sematary di Stephen King, edito nel 1983. La storia segue Louis Creed, trasferitosi da Chicago a Ludlow con la moglie Rachel, i figli e il loro gatto. Vicino la loro casa, i bambini hanno realizzato un cimitero per gli animali rimasti uccisi nel traffico cittadino; nel fitto del bosco vi è un altro cimitero, un antico territorio indiano, le cui sinistre proprietà saranno scoperte da Luois quando il gatto di famiglia rimane ucciso. Il remake debutterà negli Stati Uniti il 19 aprile 2019.

Cimitero Vivente, cinematographe.it