Syfy presenterà Deadly Class e Nightflyers al San Diego Comic-Con 2018

Ovviamente, il Comic-Con non rivelerà il suo programma ufficiale prima di qualche altra settimana, ma sono emerse le prime indiscrezioni sui panel.

Manca più di un mese al Comic-Con, ma Syfy sta già scendendo in campo per organizzare i panel di debutto di Deadly Class, Nightflyers e anche riportare indietro Krypton

Con la sempre più radicata certezza che la NBC Universal stia progettando di fare le cose in grande al San Diego Comic-Con, i treni con il marchio dei tre spettacoli stanno già circolando a San Diego. Rick Remender, che ha co-creato il fumetto di adolescenti assassini su cui è basato lo show televisivo Deadly Class, ha twittato una foto:

Mentre alcune cose sono ancora in divenire per il panel della serie che debutterà nel 2019 basata sul fumetto di Remender e Wes Craig, sembra che una sala da ballo del Convention Center sarà sicuramente onorata con la presenza di Dead Wladsworth e altri membri del cast di quello che sarà il loro coming out party del San Diego Comic-Con.

Assieme a Remender e al produttore Miles Orion Feldsott, Deadline riporta che forse ci saranno anche i produttori esecutivi e i registi di Avengers: Infinity War, Joe e Anthony Russo. In aggiunta, il piano ora è quello di proiettare una clip di dimensioni considerevoli o l’intero pilot della serie ambientata alla fine degli anni ’80, nel corso del panel di Deadly Class.

Ovviamente, il Comic-Con non rivelerà il suo programma ufficiale prima di qualche altra settimana. Contattati da Deadline, Syfy e NBC Universal hanno rifiutato di commentare la loro presenza al panel del SDCC.

Tuttavia, anche se non è ancora chiaro se Il Trono di Spade della HBO tornerà alla Hall H quest’anno prima della sua stagione finale, ci sono buone probabilità che l’uomo che ha dato vita alla serie sarà al SDCC 2018. Dopo aver scritto il romanzo su cui si basa la serie soprannaturale dello spazio cosmico, George R.R. Martin si unirà probabilmente a un panel di Nightflyers pianificato quest’anno. I membri del gruppo Jeff Buhler e Gene Klein insieme alla star Jodie Turner-Smith sono anche attesi per partecipare all’evento dedicato a Nightflyers.

Avendo annunciato un ordine di serie in gennaio, Nightflyers è programmato per la premiere su Syfy entro la fine dell’anno.

Già sul canale via cavo dal suo debutto in marzo e ormai veterano del San Diego Comic-Con, anche il prequel di Superman Krypton tornerà. Le star Cameron Cuffe e Georgina Campbell sono attese con il creatore dello spettacolo David S. Goyer anche per un panel. Syfyer Wynonna Earp è anche in programma per tornare quest’anno.