Chris Pratt scherza sulle azioni di Star Lord in Avengers: Infinity War

Chris Pratt ha scherzato in questo modo sulle azioni del suo Star Lord nel Kolossal dei Marvel Studios Avengers: Infinity War

Chris Pratt ha scherzato così sulle azioni del suo Star Lord in Avengers: Infinity War

Tra tutti i personaggi di Avengers: Infinity War, Star-Lord potrebbe certamente risultare uno dei meno apprezzati al momento, ma Chris Pratt come sempre ha preferito chiudere la questione con una battuta goliardica.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR

I fan sono adirati con Star-Lord a causa delle sue azioni su Titano, che ha coinvolto tutti gli eroi portando alla distruzione di metà universo. Il piano in realtà proveniva proprio da lui, e stava funzionando, fino a che Thanos (Josh Brolin) non ha rivelato di aver sacrificato Gamora per la Gemma dell’Anima. Star-Lord non ha potuto contenere la sua rabbia risvegliando il titano e perdendo tutto il vantaggio acquisito.

Da allora il personaggio è stato malvisto dai fan motivo per cui Chris Pratt è corso ai ripari dicendo:

So che siete arrabbiati con Starlord, a causa di quello che è successo alla fine. Bene credo che mi manderò a fa****o

Come potete vedere, Pratt ha quindi pubblicato un’immagine di due action-figure in una posa quantomai eloquente.

chris pratt Cinematographe.it

Anche se non rende giustizia al personaggio una goliardica battuta come questa è olio perfetto per gli ingranaggi in attesa ovviamente del prossimo anno. Inoltre Infinity War ha dato ai fan la possibilità di vedere quanto si sia ormai evoluta la relazione tra Gamora e Star-Lord, qualcosa di cui Zoe Saldana si è detta entusiasta.

Adoro il fatto che il regista dei Guardiani della Galassia James Gunn abbia sempre protetto la relazione di Gamora e Quill, ma ho pensato che fosse davvero meraviglioso che il pubblico vedesse questa evoluzione in Avengers: Infinity War, si amano davvero, si ascoltano veramente l’un l’altro, sono capaci di fare una promessa reciproca e di mantenerla.

A questo punto, visto anche Guardiani della Galassia Vol.3, si dovrà aspettare e vedere cosa succederà in Avengers 4 in uscita a maggio 2019.