Chris Pine nei panni di Steve Trevor nella nuova foto di Wonder Woman

Steve Trevor (Chris Pine) sembra rilassato ma determinato nella nuova foto di Wonder Woman. Notiamo l'ambientazione della Prima Guerra Mondiale nella foto.

È stata diffusa una nuova foto di Chris Pine nei panni di Steve Trevor nell’atteso cinecomic Wonder Woman.

Chris Pine nei panni di Steve Trevor nella nuova foto di Wonder Woman

Nella foto Chris Pine è appoggiato, casualmente, contro un aeroplano, e sembra pronto per avventurarsi in qualche battaglia. L’immagine, come potete ben notare, raffigura in modo realistico l’ambientazione della Prima Guerra Mondiale. Guardate per esempio il costume indossato da Steve Trevor, l’aereo e anche lo sfondo. Sembra che si tratti di una vecchia foto e non di un’immagine scattata nel 2017. Ovviamente per avere un maggiore impatto sarebbe dovuta essere in bianco e nero, ma comunque rende ugualmente l’idea.

Chris Pine

Vi ricordiamo che l’eroina Wonder Woman ha già debuttato nell’Universo Esteso DC in Batman V Superman: Dawn of Justice, e che dopo il release del suo film solo la vedremo anche in Justice League.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.