Wonder Woman: gli occhiali 3D a tema arriveranno nei Regal Cinemas

Nei Regal Cinemas arrivano gli occhiali 3D di Wonder Woman, atteso cinecomic diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot.

Chris Sylvia, Vice Presidente del reparto mediatico del Regal Entertainment Group è un appassionato collezionista di cimeli cinematografici. Dopo essersi immortalato in una foto con il selfie stick dell’Excalibur di King Arthur, e alcuni oggetti di Guardiani della Galassia, stavolta è il turno di Wonder Woman.

Wonder Woman: gli occhiali 3D a tema arriveranno nei Regal Cinemas

Il Vice Presidente Chris Sylva ha appena postato un selfie (non sappiamo se l’ha scattato usando il selfie stick di Excalibur) mentre indossa degli occhiali 3D che riprendono il tema di Wonder Woman, e che, a quanto pare, verranno consegnati agli spettatori dei Regal Cinemas.

Sfortunatamente non sappiamo se arriveranno anche in Italia, anche se è praticamente impossibile. Gli occhiali 3D di Wonder Woman, comunque, rappresentano a tutti gli effetti un bel cimelio per gli appassionati della Dea delle Amazzoni. Chissà, magari saranno disponibili online, in modo tale che chi è impossibilitato a vedere il film nei Regal Cinemas, possa acquistarli ugualmente.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.