Avengers: Endgame – Tom Holland posta un video super dal backstage!

Ecco un video postato dall'attore interprete del personaggio di Peter Parker.

Avengers: Endgame è il quarto cinecomic sui Vendicatori Marvel e uno di loro, Spider-Man (Tom Holland), mostra un video dal backstage di una scena importante. SPOILER ALERT!!!

Tom Holland, che ha recitato in Avengers: Endgame, ha recentemente postato via social un video che si riferisce ad una scena molto importante della pellicola diretta dai fratelli Russo. Quello che sappiamo di questo film è che è stato il ventitreesimo del Marvel Cinematic Universe e il penultimo della Fase 3, che si chiuderà con Spider-Man: Far From Home, in arrivo al cinema in Italia il prossimo 10 luglio.

Ma di cosa parla questo video che tra poco vi mostreremo? Beh, come forse alcuni di voi sapranno già, al giovane Tom-Spoiler-Holland venne detto che il funerale di Tony Stark era la scena di un matrimonio, per non fargli spifferare in giro che Iron man Sarebbe morto… Ed ecco il video di quello che, per lui, è stato il giorno più memorabile che ricordi e il “matrimonio più strano al quale abbia partecipato”:

tomholland2013
I don’t know why I’m so stressed posting this. The movie is already out 😂 I guess when Barry said no cameras we all heard bring your cameras. Hands down the most memorable day of my career and still to this day, the strangest wedding I’ve ever been to. #avengersendgame #thewedding

tomholland2013
Non so perché sono così stressato nel postare questo video. Il film è già uscito 😂 Immagino che quando Barry ha detto che non era ammessa nessuna telecamera abbiamo invece sentito tutti le parole “portate la telecamera”. Questo, a mani basse, è stato il giorno più memorabile della mia carriera e lo è ancora oggi, il matrimonio più strano che abbia mai visto. #avengersendgame #thewedding

Nel filmato si vedono un sacco di star che hanno partecipato ad Avengers: Endgame, e tutti gli attori super social hanno fatto video della giornata, compresi i due partner in crime Chris Evans (Captain America), e Chris Hemsworth (Thor panciuto).

https://www.instagram.com/p/ByYvTYfl7jY/