Chris Hemsworth ha una parola per descrivere Thor: The Dark World

Thor: The Dark World ha deluso molti fan e anche Chris Hemsworth non sembra soddisfatto del sequel diretto da Alan Taylor.

Dopo diversi anni dall’uscita di Thor: The Dark World, Chris Hemsworth ammette di non essere rimasto soddisfatto del sequel

Tra i volti principali del MCU, Chris Hemsworth ha partecipato a numerosi film del MCU, fra cui i tre dedicati al suo eroe. La trilogia sul Dio del Tuono non è tra i progetti preferiti dei fan Marvel, con il secondo capitolo, Thor: The Dark World, accolto in modo particolarmente tiepido. Intervistato da GQ, lo stesso attore australiano ha rivelato che “il primo [film] è buono, il secondo è meh.” Certo, la star non ha usato parole dure nei confronti del cinecomic, ma quella piccola parola usata per descriverlo basta a far intendere l’insoddisfazione dell’interprete.

Avengers 4: Chris Hemsworth svela finti spoiler sul sequel

Chris Hemsworth ha spinto molto affinché il terzo film, Thor: Ragnarok, portasse sullo schermo un figlio di Odino meno rigido e serioso, più vicino alla saga dei Guardiani della Galassia. Con un comico come Taika Waititi alla regia, il film ha sicuramente centrato l’obiettivo, dividendo sì il pubblico, ma riavvicinando al contempo molti fan alle avventure del Dio del Tuono. Parlando delle critiche ricevute da Thor: The Dark World, Chris Hemsworth ha spiegato come sia stato particolarmente colpito dal parere di Kevin Smith: “Sentire qualcuno come Smith, che rappresenta il mondo dei fan, è stato un vero calcio nel sedere per farci cambiare marcia.”

Dopo aver ripreso il ruolo di Thor in Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth tornerà a lottare accanto ai propri colleghi nel sequel diretto dai fratelli Russo in uscita nel 2019.