Killroy Was Here: Chris Jericho nel film horror di Kevin Smith [FOTO]

Chris Jericho appare al fianco di Kevin Smith in una foto dal set di Killroy Was Here, monster movie antologico a cui sta lavorando il regista.

Chris Jericho, wrestler della WWE, si unisce al cast di Killroy Was Here, nuovo film horror diretto da Kevin Smith, con una foto che svela il suo personaggio

Kevin Smith ha svelato di aver preso Chris Jericho, superstar della WWE, nel suo Killroy Was Here, film antologico dell’orrore di cui sono in corso le riprese. Il regista ha dato l’annuncio pubblicando su Facebook una foto che lo ritrae accanto all’attore in costume. Il personaggio interpretato dal wrestler è The Gator Chaser (Il Cercatore di Alligatori, letteralmente), descritto come “un lurido streamer della Florida del Sud.”

Oltre ad avergli assegnato un volto nel film, Kevin Smith ha dichiarato che Chris Jericho ha avuto la possibilità di passare dietro la macchina da presa e girare una scena di Killroy Was Here. “Pensate che il frontman dei Fozzy [band della star, ndr] abbia mostrato timore?” ha scritto il regista. “Per nulla: il ragazzo si è lasciato trasportare e non solo ha fatto furore con il suo personaggio e i suoi dialoghi, ma ha anche girato una scena dannatamente paurosa! È questo il tipo di attore o attrice di cui si ha bisogno in un film indipendente.”

Kevin Smith girerà presto il reboot su Jay e Silent Bob

Di Killroy Was Here sappiamo che è un “monster movie” antologico, alla maniera di Creepshow, titolo del 1982 diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King. Per Chris Jericho, il film non rappresenta la sua prima prova da attore al di fuori del ring, avendo partecipato ad Android Apocalypse – La rivolta degli androidi, Albino Farm e MacGruber.

Fonte: CB