Chris Hemsworth e l’allenamento mai visto di Thor: Love and Thunder [VIDEO]

Con un divertente dietro le quinte, Chris Hemsworth ci mostra immagini inedite del Dio del Tuono mentre si rimette in forma.

In più di un’occasione, Chris Hemsworth ha deliziato i fan con alcuni video che lo mostrano impegnato a forgiare il proprio fisico per i ruoli che è chiamato a interpretare sullo schermo, tra cui quello del Dio del Tuono ripreso in Thor: Love and Thunder. Proprio in relazione al cinecomic Marvel, l’attore australiano ha di recente condiviso una clip che si concentra però non gli esercizi che l’attore in cui la star si è dovuta impegnare prima delle riprese, ma il duro percorso che hanno permesso al suo Thor di rimettersi in forma.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, infatti, avevamo lasciato il figlio di Odino con qualche chilo di troppo. Per questo, nei primi minuti di Thor: Love and Thunder, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth si cimenta in un allenamento alla fine del quale riacquista il suo fisico scultoreo. Pienamente in linea con il tono divertente del film, il video condiviso dall’interprete su Twitter mostra proprio Hemsworth nei panni del protagonista, ancora appesantito da una pancia probabilmente frutto delle tante birre scolate durante le partite a Fortnite in compagnia di Korg.

Chris Hemsworth fa sbellicare nel video dal set di Thor: Love and Thunder

chris hemsworth thor: love and thunder allenamento cinematographe.it

Nel video, vediamo Chris Hemsworth attraverso il monitor di una macchina da presa mentre solleva un oggetto di scena, probabilmente destinato a diventare una pietra gigante dopo la magia della CGI, per poi dilettarsi in buffi movimenti che provocano le risate incontrollate di quello che è facile immaginare sia il regista Taika Waititi. Un modo per testimoniare, come se ce ne fosse ancora bisogno, quanto il set di Thor: Love and Thunder sia stato uno spasso durante la lavorazione del cinecomic.

Riposto per il momento il mantello nell’armadio, Chris Hemsworth sarà presto protagonista della serie Limitless, attesa su Disney+, e tornerà Tyler Rake – Extraction 2, sequel dell’action Netflix scritto da Joe Russo. Di seguito, il divertente video pubblicato dalla star di Thor: Love and Thunder su Twitter.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, Christian Bale ha spiegato perché non ha usato il method acting