Tyler Rake – Extraction 2: una prima occhiata al sequel con protagonista Chris Hemsworth

Chris Hemsworth nelle prime immagini del film, sequel del grande successo del 2020.

Tyler Rake – Extraction 2, una prima occhiata al sequel del grande successo Netflix del 2020 con protagonista Thor il Re del Tuono in persona aka Chris Hemsworth. Il sequel è stato annunciato nel settembre del 2021, l’evento Netflix TUDUM offre al pubblico i primi video della pellicola, compreso un dietro le quinte di tutti gli stunt più spettacolari che vedremo sullo schermo una volta uscito il film. Il primo del franchise ha avuto un grandissimo seguito su Netflix, essendo tra i più visti di sempre e restando in Top Ten per moltissimo tempo.

La data prevista per l’uscita della pellicola è stabilita per la finestra del 2023. Il film vede tornare nel ruolo del protagonista Tyler Rake, mentre Sam Hargrave tornerà alla regia mentre il film sarà sceneggiato e scritto da Joe Russo.

Tyler Rake – Extraction 2, le prime immagini svelate al TUDUM di Netflix

La sinossi del sequel recita:
Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre… può ancora essere recuperato“.

Nel primo film, Hemsworth ha il ruolo di un brutale mercenario che viene ingaggiato per il figlio rapito di un noto criminale: il ragazzo è interpretato da Rudhraksh Jaiswal. L’avventura porta Rake a Dhaka, in Bangladesh, dove stringerà una improbabile amicizia con il giovane. Al momento della sua uscita, Extraction ha ricevuto il plauso sia del pubblico che della critica, diventando un must see di Netflx nella prima settimana di streaming. Ecco il video mostrato durante il TUDUM:

Articoli correlati