Rita Ora e Taika Waititi sposi in una cerimonia super segreta: le prime indiscrezioni

Una delle coppie più sexy di Hollywood finalmente convola a nozze dopo diversi anni di fidanzamento.

Rita Ora ed il premio Oscar, Taika Waititi, hanno deciso di convolare a nozze in una cerimonia super segreta. La trentunenne cantante latina e il vincitore di Premi per film come JoJo Rabbit, nonché volto importante della Marvel con i suoi film Thor: Ragnork e Thor: Love and Thunder, hanno deciso di dirsi “sì” durante una cerimonia molto privata ad Hollywood. Si è trattato di un matrimonio molto intimo, molto speciale per tutte le parti coinvolte. I loro amici più vicini possono vedere quanto sono innamorati, raccontando le loro impressioni alle testate giornalistiche.

La cerimonia tra Rita Ora e Taika Waititi è stata molto romantica, ma solo per pochi intimi.

Il debutto della coppia è avvenuto in occasione della premiere di The Suicide Squad – Missione Suicida, tenutasi al Regency Village Theatre di Los Angeles. Taika Waititi – che nel film interpreta Ratcatcher – e Rita Ora si sono presentati in passerella mano nella mano. Il regista ha indossato un completo color grigio, mentre la cantante ha optato per un abito bianco cut-out.

I due si sono conosciuti in Australia nei primi mesi del 2021. Entrambi si trovavano lì per lavoro: Taika Waititi per dirigere Thor: Love and Thunder, mentre Rita Ora per ricoprire il ruolo di giudice nella decima edizione del talent show The Voice Australia.