Chris Evans definisce “Chris perdenti” le sue co-star di Avengers: Endgame

Chris Evans scherza con gli altri Chris del Marvel Cinematic Universe, in seguito a un botta e risposta coi fratelli Russo su Twitter.

A Chris Evans non interessa il titolo degli altri Chris di Hollywood e, in modo scherzoso, li definisce “perdenti”

Il Marvel Cinematic Universe ha un’ampia scelta di Chris a sua disposizione, e ognuno di loro ha una serie di abilità e tratti unici che apportano ai relativi franchise. Potreste pensare che il Chris (Chris Evans), che interpreta Captain America, eccelle per essere il leader. Ciò nonostante, a Evans non importa i titolo che hanno ottenuto gli altri Chris, e in modo abbastanza ironico, si riferisce a ognuno di loro come dei “perdenti”.

Il tutto è iniziato con Evans che ha condiviso un’intervista dei fratelli Russo a GMA, in cui i due registi parlavano di quando avremmo potuto parlare degli spoiler di Avengers: Endgame pubblicamente. Evans ha chiesto se l’appuntamento fissato per ogni lunedì significa che può iniziare a condividere video dal set, e i Russo hanno risposto “Sì. A proposito, ti abbiamo mai detto che sei il più responsabile tra i Chris?

Avengers: Endgame – Chris Evans rivela i suoi ricordi Marvel preferiti

Tra i Chris troviamo Chris Hemsworth (Thor) e  Chris Pratt (Star-Lord) e, anche se non appartiene al MCU, molti gettano nel mix anche Chris Pine, che interpreta Steve Trevor nel franchise di Wonder Woman. Evans è contento di essere il più responsabile del gruppo, e chiama gli altri “perdenti” per non aver acquisito un titolo così prestigioso.

Questo è ovviamente molto più importante di essere il più bello, divertente o talentuoso. Prendete nota, altri Chris. Perdenti” ha scritto Evans. Date un’occhiata di seguito al tweet di Evans: