Avengers: Endgame – Chris Evans ansioso di spoilerare coi video dal set

Dopo aver contribuito, insieme al cast e alla troupe, alla campagna #DontSpoilTheEndgame, Chris Evans non vede l'ora di spoilerare Avengers: Endgame

Chris Evans ha postato un tweet, in cui chiede se davvero può iniziare a spoilerare Avengers: Endgame, condividendo video dal set ogni lunedì

Avengers: Endgame sta per entrare nella sua seconda settimana di programmazione, e presto il cancello degli spoiler verrà aperto, secondo i fratelli Russo. I fan sono più che felici di poter iniziare a esprimere i loro pensieri ricchi di spoiler, relativi a Endgame, sui social – e tra di loro, entusiasta, c’è Captain America in persona: Chris Evans.

Evans ha rispettato la campagna #DontSpoilTheEndgame, insieme ad altri membri del cast, ma adesso che gli spoiler sono permessi, vuole certamente unirsi al divertimento. L’attore ha pubblicato un post su Twitter, dopo che i Russo hanno dichiarato che il Lunedì sarà il giorno in cui gli spoiler possono essere condivisi.

Chris Evans ha spoilerato Avengers: Endgame prima che uscisse al cinema

Al retweet del loro post, Evans ha aggiunto la didascalia: “Questo significa che posso iniziare a postare video dal set il lunedì?“.

Finora non abbiamo avuto in alcun modo footage del dietro le quinte o foto dal set, anche se alcuni comunque erano stati leakati. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire altri segreti che si sono celati, fino a questo momento, dietro la macchina da presa del film più atteso del 2019.

Ecco il tweet di Chris Evans: