Avengers: Endgame – Chris Evans rivela i suoi ricordi Marvel preferiti

Chris Evans, nel corso di un'intervista per Avengers: Endgame, ha rivelato il suo ricordo preferito del periodo trascorso nel Marvel Cinematic Universe.

Chris Evans ha rivelato i suoi ricordi preferiti di Avengers: Endgame e, più in particolare, dell’esperienza del Marvel Cinematic Universe

Avengers: Endgame è stata una vera e propria emozione per qualsiasi fan Marvel, inutile negarlo. Allo stesso modo, sembra che alcuni momenti toccanti siano accaduti anche al di fuori dello schermo. In un recente video condiviso sulla pagina YouTube della Marvel, alcune star del film hanno rivelato quali sono stati i loro momenti preferiti dell’esperienza del Marvel Cinematic Universe.

Per Steve Rogers/Captain America in persona, Chris Evans, questi momenti sono collegati solo a un nome, quello di Robert Downey Jr.Ci sono stati alcuni momenti con Robert” ha rivelato Evans nel video. “È sempre stato un meraviglioso mentore, una guida, in tanti modi, e mi sono detto a me stesso: ‘Non dimenticare questo’“.

Robert Downey Jr. condivide un video dal set di Avengers: Endgame

Considerando il lungo e tortuoso arco narrativo che hanno avuto Steve e Tony nel MCU, – da compagni di team ad avversari a tornare come alleati – sapere che i due attori hanno avuto un rapporto del genere a telecamere spente farà certamente piacere ai fan Marvel.

E, anche se non è chiaro cosa c’è in serbo per Downey ed Evans nel futuro del MCU, e più precisamente nella Fase 4, è difficile negare il significativo impatto dei due attori nel franchise.