Chris Evans eletto uomo più sexy al mondo: Michael B. Jordan risponde così

Michael B. Jordan, ex uomo più sexy del mondo, dice la sua su Chris Evans, che ha conquistato il titolo che era stato suo nel 2020.

Ogni anno, la rivista People elegge l’uomo più sexy del mondo e quest’anno il titolo è andato nientemeno che a Chris Evans. La star è solo l’ultimo dei volti apparsi in cinecomic Marvel ad aver conquistato il titolo, precedentemente andato a nomi quali Hugh Jackman, Ryan Reynolds e, lo scorso anno, Paul Rudd. Due anni fa è stata invece la volta di Michael B. Jordan, interprete di Killmonger nell’MCU, e l’attore è stato recentemente intervistato in merito alla vittoria dell’ex Captain America.

Michael B. Jordan ricorda come lui e Chris Evans abbiano già condiviso qualcosa in passato

chris evans michael b. jordan uomo più sexy cinematographe.it

Mentre sfilava sul red carpet, Michael B. Jordan è stato intercettato dai microfoni di E! News e gli è stata chiesta un’opinione su Chris Evans. La star di Creed non è parso risentito per non essere riuscito ad accaparrarsi nuovamente il titolo di uomo più sexy al mondo, riempiendo anzi il collega di complimenti:

Chris è fantastico, è mio amico. Abbiamo interpretato lo stesso personaggio in passato, perciò lo capisco. Ma Chris è straordinario. Ogni volta che lo vedo, c’è un sacco di affetto nell’aria. Sapete, le persone che diventano l’uomo più sexy… Una volta ottenuto il titolo, è fantastico, ma poi non fa altro che dare ai tuoi compagni e ai tuoi amici di sparare m**da su di te, perciò anch’io sparerò m**da! [scherzando]. È un tipo a posto. È figo.

Oltre ad aver preso parte entrambi all’MCU, Chris Evans e Michael B. Jordan sono effettivamente legati da un altro particolare, menzionato da Jordan. I due infatti hanno dato volto a Johnny Storm alias la Torcia Umana nei due film sui Fantastici 4 realizzati nel terzo millennio. Ora possono vantare un altro tassello a unirli. Per quanto riguarda i loro impegni cinematografici, Evans sarà presto al fianco di Dwayne Johnson in Red One, mentre il collega interpreterà nuovamente il pugile figlio di Apollo in Creed III, che segna anche il suo esordio alla regia.

Leggi anche Chris Evans e la confessione a sorpresa: “Captain America? Mi manca molto”

Fonte: E! News