Ryan Reynolds e “l’imperdonabile passo falso” nei confronti della moglie Blake Lively: l’oggetto della discordia è un post su Instagram [FOTO]

La coppia, tra le più irriverenti dello star system, spesso, con un autoironia, si diverte a prendersi in giro, anche per le cose più banali.

Ryan Reynolds è un attore, produttore cinematografico, sceneggiatore, comico e dirigente sportivo americano classe 1976, tra i volti più dissacranti e umoristici del mondo di Hollywood. Il divo, infatti, nonostante abbia partecipato, durante la sua carriera, a film drammatici, tendenzialmente vira sempre verso la commedia, come dimostra, tra l’altro, il personaggio probabilmente più iconico al quale ha dato il volto ovvero il Mercenario Chiacchierone Deadpool all’interno della saga omonima. Proprio in queste pellicole, l’attore ha avuto modo di affinare il suo senso dell’umorismo che tra l’altro utilizza a più riprese anche nella vita reale, sui social media, dando sempre un’impressione molto divertente ed ironica di sé stesso.

Ryan Reynolds e Blake Lively sono convolati a nozze nel 2012

Ryan Reynolds scherzi Cinematographe.it

Non deve stupire, quindi, che Ryan Reynolds dal 2012 è sposato con la collega Blake Lively, famosa per la parte di Serena van der Woodsen in Gossip Girl (2007-2012), anche lei molto dissacrante e simpatica, come dimostrano i suoi pensieri personali sui social. In tutto questo, la coppia Reynolds-Lively ha regalato ai fan, recentemente, uno scambio di battute memorabile direttamente sul profilo Instagram dell’attore (come riportato da Entertainment Tonight). Dovete sapere che quest’ultimo ha condiviso una bella immagine con la moglie, entrambi in compagnia di Jessica Claus e di suo marito Santa Claus: “Abbiamo incontrato Jessica Claus e suo marito sul Polar Express. Era tutto ciò che avevo sempre sognato da quando ero bambino. Aveva un profumo come i panini alla cannella e la sangria.”

Ryan Reynolds - Cinematographe

Detto questo, Ryan Reynolds non si è reso conto che, per fare il post, le scarpe della consorte sono quasi state tagliate interamente dall’immagine come gli ha fatto notare Blake Lively. A quel punto, la star non si è data per vinta e ha corretto l’errore in un storia, spiegando ai fan: “Ho ritagliato le scarpe di mia moglie nella foto che ho pubblicato. È imperdonabile e mi dispiace per chiunque abbia ferito con questa insensibile mancanza di forza d’animo. Andare in ospedale per farmi pesare il cervello.” Una gag decisamente molto divertente che difficilmente ci dimenticheremo presto.

Leggi anche Blake Lively reagisce ai passi di danza di Ryan Reynolds: “Si può rimanere incinta mentre si è incinta?”

Fonte: ET