Only Murders in the Building – Stagione 3: Paul Rudd tra i protagonisti!

Paul Rudd entra ufficialmente nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building, serie Disney+ con Steve Martin e Selena Gomez.

Paul Rudd si è unito al cast dell’acclamata serie Disney+ Only Murders in the Building. L’attore – celebre volto del Marvel Cinematic Universe – reciterà nella terza stagione dello show dopo aver fatto un cameo nel ruolo della star di Broadway Ben Glenroy nel finale della seconda stagione.

“Paul Rudd ha fatto un ingresso nel mondo del nostro show alla fine della stagione 2 come Ben Glenroy, qualcuno di cui vogliamo chiaramente saperne di più nella nostra stagione 3 e, come sempre accade con il nostro show, aspettatevi molti colpi di scena”, ha dichiarato il co-creatore della serie John Hoffman.

Paul Rudd nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building

Only Murders in the Building Paul Rudd - Cinematographe.it

La serie – la cui seconda stagione è arrivata su Disney+ a fine giugno – vede come protagonisti Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short. Il ruolo di Rudd in Only Murders in the Building riunisce l’attore di Ant-Man a Selena Gomez, dopo che i due hanno recitato insieme nel film Netflix del 2016 The Fundamentals of Caring.

Only Murders in the Building segue Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez), tre improbabili amici che vivono nello stesso edificio a New York City, legati dal loro amore per il true crimine. I tre si ritrovano invischiati nel bel mezzo di un omicidio e iniziano un podcast per svelarne il mistero. La stagione 2 li vede correre per smascherare l’assassino del presidente del consiglio di Arconia Bunny Folger (Jayne Houdyshell). Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è pubblicamente implicato nell’omicidio di Bunny, sono nel mirino di un altro podcast e devono fare i conti con un gruppo di vicini di New York che pensano di aver commesso un omicidio. Steve Martin ha co-creato la serie con John Hoffman. Martin, Hoffman, Short e Gomez sono i produttori esecutivi insieme a Dan Fogelman, Jess Rosenthal e Jamie Babbit. La terza stagione, ancora senza una data d’uscita, è stata annunciata lo scorso luglio.

Fonte: Variety